Err

Avis clients de FaranoStore

Note du marchand
5.0 1
4.9FaranoStore
 
 
Site MarchandFaranoStore
Urlhttps://www.faranostore.com
Tél
AdresseLefar Srl
Via Torino, 54
76121 - Barletta
Avis client
4.3 / 5
👍
Valerio M. le 22/6/2019 à 07h15
Avis client
5.0 / 5
Ottimo prodotto e giusto con il tempo.
Hamza T. le 22/6/2019 à 00h36
Avis client
5.0 / 5
Tutto perfetto come da descrizione.
Simone d. le 20/6/2019 à 20h24
Avis client
4.5 / 5
Spedizione ottima, non avuto alcun bisogno di contattare il servizio clienti.
Valeria. le 20/6/2019 à 08h38
Avis client
5.0 / 5
5.
Maria a. le 20/6/2019 à 00h14
Avis client
5.0 / 5
Soddisfatta consegna veloce e prodoto di qualità.
Sabrina T. le 20/6/2019 à 00h12
Avis client
2.3 / 5
Deluso.. la macchina presenta in vari punti rigata.. e visto che è un prodotto nuovo e soprattutto era un regalo di compleanno. Nn ho fatto bella figura.
Marco s. le 19/6/2019 à 13h17
Avis client
5.0 / 5
Nulla da eccepire. Quanto dichiarato è stato mantenuto. Facilità d'ordine. Tempi di consegna rapidi.
FRANCESCO B. le 19/6/2019 à 12h09
Avis client
5.0 / 5
Tutto perfetto e puntuali nella consegna.
Gian luca b. le 19/6/2019 à 11h05
Avis client
5.0 / 5
Venditore più che affidabile.
Claudio b. le 19/6/2019 à 07h37
Avis client
5.0 / 5
Bel prodotto, spedizione veloce, nessun problema.
Antonio. le 19/6/2019 à 07h04
Avis client
5.0 / 5
Ottimo prodotto consigliato venditore serio arrivato in anticipo.
VINCENZO M. le 19/6/2019 à 06h33
Avis client
5.0 / 5
Bellissima bicicletta mia figlia la adora. E arrivata ben imballato e inpecabile. Ottimo servizio.
Dianelys b. le 18/6/2019 à 18h06
Avis client
5.0 / 5
Lo consiglio!
- G. le 18/6/2019 à 10h27
Avis client
5.0 / 5
Auto bella carina arrivata anche in anticipo.
Magnabosco l. le 17/6/2019 à 22h54
Avis client
5.0 / 5
Il prodotto è arrivato prima del previsto, il personale che ho contattato per informazioni è stato gentile e disponibile, il prodotto corrisponde alla descrizione riportata.
.
Mastrogiacomo a. le 17/6/2019 à 20h20
Avis client
5.0 / 5
Spedizione ultra rapida,pacco arrivato in condizioni perfette, prezzo conveniente rispetto ad altri siti molto conosciuti.molto soddisfatta.
Caterina B. le 17/6/2019 à 19h31
Avis client
3.7 / 5
Prodotti molto validi, azienda tempestiva nelle risposte ed assistenza, spedizioni con imballaggi spesso rovinati e di conseguenza vetture talvolta segnate.
Maria a. le 17/6/2019 à 11h31
Avis client
5.0 / 5
Ottima bici veloci tempi di spedizione consigliatissimi.
Pietro l. le 17/6/2019 à 10h36
Avis client
5.0 / 5
La macchina è bellissima e mio figlio la adora!non è enorme ma per un bimbo di due anni grande come uno di tre va benissimo. E' leggera, il che mi consente di trasportarla facilmente, e veloce. Io non ne faccio un uso intenso ma devo dire che fino ad ora non ho avuto alcun problema.Per per il prezzo davvero un ottimo acquisto. La spedizione è stata velocissima. Grazie!
Barbara U. le 17/6/2019 à 08h16
Avis client
5.0 / 5
Spedizione velocissima.
MICHELE D. le 17/6/2019 à 08h02
Avis client
5.0 / 5
Prodotto come da descrizione, spedizione rapida. Suto serio. Li consiglio!
- G. le 17/6/2019 à 07h43
Avis client
5.0 / 5
La spedizione era velocissima, il labirinto era uguale come nella foto. Tutto perfetto! grazie.
Ingrid V. le 17/6/2019 à 00h58
Avis client
5.0 / 5
Spedizione standard velocissima.
Armando P. le 16/6/2019 à 14h38
Avis client
5.0 / 5
Serietà e professionalità contraddistngue farano store .3 bici ordinate dalla Sardegna lunedì sera arrivate giovedì mattina. Complimenti.
Salvatore P. le 16/6/2019 à 08h48
Avis client
5.0 / 5
Soddisfatto.
Giorgio v. le 15/6/2019 à 17h16
Avis client
5.0 / 5
100.
Elia Ferramisco. le 15/6/2019 à 16h23
Avis client
5.0 / 5
Ottimo servizio,pacco ricevuto dopo 3 giorni,oggetto conforme alla descrizione.
Daniele c. le 15/6/2019 à 12h09
Avis client
5.0 / 5
Bene, prodotto conforme alla descrizione. Benchè sia leggero sembra abbastanza robusto. L'ho acquistato . per i viaggi estivi per non avere l'ingombro del passeggino del trio. Venditore consigliato e spedizione ottima, è arrivato prima del previsto.
- M. le 15/6/2019 à 10h31
Avis client
3.0 / 5
Il monopattino mi è arrivato nei tempi previsti ma dopo averlo aperto e infilato il manubrio nel suo alloggiamento abbiamo notato dopo qualche minuto di utilizzo che se ne veniva perché il foro interno per il bloccaggio del manubrio è spanato.
Oggi mando email al venditore con foto per trovare un modo per risolvere la questione.
Alessandro L. le 15/6/2019 à 07h40