Err

Avis clients de Viaricambishop.com

Note du marchand
5.0 1
4.6Viaricambishop.com
 
 
Site MarchandViaricambishop.com
Urlhttps://www.viaricambishop.com
Tél
AdresseDeposito e logistica

Via Arca di Noé 6
18012 Bordighera (IM)
Avis client
2.3 / 5
Amareggiato, ho comprato 2 calotte dx e sx ma per montarle sui specchietti ho dovuto rompere i fermi perché diversi da quelli originali e le ho incollate con il silicone. In compenso il materiale sembra buono, ma forse queste calotte sono compatibili solo con specchietti non originali.. P.S. sul servizio clienti non do opinione solo perché non ho avuto il tempo per fare reclamo, erano urgenti.
Luigi m. le 18/12/2019 à 00h33
Avis client
2.3 / 5
Buongiorno

Mi è arrivato uno specchietto diverso da quello che ho ordinato, ho ordinato uno specchietto per Vw golof 2014 in poi per un'auto del 2017 mentre mi è arrivato uno specchio del 2012 che purtroppo non essendo quello corretto, durante il montaggio s'è rotto

Cordiali saluti.
SHERIF I. le 17/6/2019 à 16h50
Avis client
2.0 / 5
Mi ha mandato lo specchietto della serie precedente infatti sopra si vede un 2003 eppure si parlava di 2006/2011 boh che recensione devo fare?
Daniele P. le 28/11/2018 à 19h51
Avis client
2.7 / 5
Il pezzo acquistato era di scarsa qualità e rotto in alcune parti.
Salvatore M. le 28/4/2018 à 15h13
Buongiorno signor Salvatore, durante le spedizione accade che il prodotto possa arrivare a destinazione danneggiato, avrebbe dovuto contattarci in modo da poter sostituire il ricambio.

Speriamo ci possa tenere in considerazione per acquisti futuri, dandoci la possibilità di risolvere problemi come una rottura.
La ringraziamo e le auguriamo buona giornata.

Cordiali saluti Viaricmabishop
.
Viaricambishop.com le 9/5/2018 à 09h28
Avis client
2.0 / 5
Materiale scadente, il carrozziere è impazzito nel montarlo. Sembrava quasi di un'altro modello. Molto deluso...
Stefania V. le 21/2/2018 à 10h01
Buonasera signora Stefania, siamo molto spiacenti nel leggere il commento, è strano il fatto che abbia trovato un prodotto scadente nel nostro sito, sicuramente al momento dell'acquisto c'è stato un errore nel scegliere il pezzo;
Siamo sempre disposti a sostituire o rimborsare i prodotti non compatibili, avendo visto un problema di montaggio, avrebbe dovuto inviarci una foto del locaro e del suo libretto, avremmo verificato e spedito il prodotto corretto.
Ci scusiamo comunque del disguido, speriamo di poterla servire in modo corretto per acquisti futuri.

Cordiali saluti Viaricambishop
Ilenia.
Viaricambishop.com le 22/2/2018 à 17h24
Avis client
2.0 / 5
Ho richiesto come ulteriore ricambio lo specchio di questo retrovisore. Malgrado diverse mail con foto dettagliate e codice del particolare non hanno saputo o voluto soddisfare la richiesta. Ho consigliato di contattare il loro fornitore, ma mi dicono che non è stato possibile, Non sanno neppure che cosa vendono o da dove arrivano gli articoli in vendita. Incredibile e anacronistica questo disinteresse verso un cliente. Mai più.
Renzo U. le 10/11/2017 à 00h03
Avis client
2.0 / 5
Non è il ricambio adatto a quello che ho dettagliatamente specificato. Non me ne faccio nulla e procedo con il reso. Mi auguro almeno che il rimborso sia celere. Non penso che mi servirò nuovamente dei vostri servizi. Molto deluso e insoddisfatto.
Renzo U. le 9/11/2017 à 23h55
Avis client
2.0 / 5
Siamo all' 8 di luglio e nonostante il pezzo sia partito da Imperia il 3 luglio non è ancora stato consegnato. Ho cercato di contattare senza risultati il corriere incaricato (GLS). Davvero spiacevole!!! Di norma quando ordino in Germania entro 4-5 giorni ho la merce a casa!!!
Fabio p. le 8/7/2017 à 16h28
Buongiorno Signor Fabio, ci spiace leggere questa recensione dopo averle comunicato che non è un nostro errore, stiamo provvedendo a farle recapitare l'ordine, ci scusiamo dell'accaduto, ma le assicuro che stiamo facendo il possibile. Cordiali saluti Viaricambishop Ilenia.
Viaricambishop.com le 10/7/2017 à 11h37
Avis client
2.7 / 5
La descrizione del prodotto è troppo riduttiva.
Stefano F. le 18/4/2017 à 10h46
Buongiorno, cercheremo di migliorare le descrizioni, grazie del consiglio, cordiali saluti Viaricambishop Ilenia.
Viaricambishop.com le 19/4/2017 à 09h55
Avis client
2.7 / 5
SAREBBE STATE TUTTO MOLTO VELOCE ED EFFICIENTE...PECCATO CHE LO SPECCHIETTO ARRIVATOMI NON FOSSE DELLA CITROEN C2 COME D'ACCORDO, BENSì DELLA PEUGEUT 206, SOMIGLIANTE NELLA FORMA MA ASSOLUTAMENTE NON COMPATIBILE NEGLI ATTACCHI POSTERIORI..
Miriam d. le 13/4/2017 à 21h36
Avis client
2.3 / 5
La merce e la confezione tutto perfetto ma la spedizione enormemente lentissima.
Giovanni L. le 3/4/2017 à 16h23
Buongiorno, i nostri tempi di consegna vanno dai 3 ai 6 giorni lavorativi (esclusi il sabato e la domenica, giorni di chiusura) lei ha ordinato il giorno 22 e il collo è stato spedito il 29,non abbiamo spedito con nessun ritardo. Ci scusiamo del disguido cordiali saluti Viaricambishop Ilenia.
Viaricambishop.com le 3/4/2017 à 17h32
Avis client
2.7 / 5
Avevo ordinato e richiesto prima informazioni, e rassicurato, specchi per specchietti espressamente chiari, color specchio, non azzurrati: sono arrivati entrambi azzurrati, montaggio semplice, ritardo nell'invio.
Francesco n. le 10/1/2017 à 22h52
Buongiorno, abbiamo cercato di contattarla più volte senza nessuna risposta da parte sua, volevamo avvisarla di questo problema con i vetrini, il ritardo si è presentato in merito a questo disguido! Ci dispiace del malinteso, cordiali saluti ViaricambiShop Ilenia.
Viaricambishop.com le 11/1/2017 à 10h42
Avis client
2.7 / 5
Problemi con la consegna.. sono dovuto andare io a ritirare. non era stato identificato n civico e tel esternamente, invece in fattura cera
.
Andrea T. le 17/12/2016 à 22h30
Buongiorno signor Talacci quando il corriere ci ha avvisato della sua giacenza noi l'abbiamo subito contattata per risolvere il suo problema,scrivendole un'email, non è colpa nostra se il corriere non le ha consegnato il collo, ci preoccuperemo di risolvere questi problemi, grazie per averci informato dell'accaduto. Cordiali saluti Viaricambishop Ileni.
Viaricambishop.com le 19/12/2016 à 14h16
Avis client
2.0 / 5
Pessimo acquisto! Il pezzo ordinato (mascherina centrale radiatore Bravo) è arrivato con due dentini rotti!!
Massimo V. le 12/12/2016 à 22h18
Buongiorno Signor Valcarenghi, Se ha ricevuto il pezzo rotto noi possiamo o cambiare il pezzo o rimborsarla, è arrivato rotto non per colpa nostra ma sicuramente durante il viaggio si è danneggiato. Se ci può inviare le foto possiamo provvedere alla sostituzione del pezzo, l'email a cui può scrivere è: Viaricambishop.com
Siamo lieti di poterla aiutare, Ci scusiamo per il disguido. Cordiali saluti ViaricambiShop Ilenia.
Viaricambishop.com le 13/12/2016 à 11h14
Avis client
2.0 / 5
Spaventosamente in ritardo la merce e soprattutto molto irritanti gli addetti al servizio al cliente.
Carmine C. le 12/12/2016 à 17h33
Buongiorno signore Cerasuolo ci dispiace aver letto questa nota di demerito, perché siamo stati dentro i termini previsti dal nostro sito, la spedizione avviene tra i 3 e i 6 giorni lavorativi, noi abbiamo spedito il suo pacco dopo 4 giorni lavorativi. In merito a quanto ha detto del servizio clienti ci scusiamo se le siamo sembrati irritanti, è la prima volta che succede, in quanto siamo molto disponibili e gentili. Speriamo di averla ancora come cliente per poterle dimostrare la nostra gentilezza. Ci scusiamo per il disguido, Cordiali saluti ViaricambiShop Ilenia.
Viaricambishop.com le 13/12/2016 à 11h08
Avis client
2.7 / 5
Si sono dimenticati di spedirmi il pacco. Ho dovuto richiamare dopo una settimana.
Federico C. le 12/12/2016 à 13h59
Buongiorno signor Centanaro siamo stati nel limite dei sei giorni lavorati come scritto sul nostro sito, tempi di consegna dai 3 ai 6 giorni lavorativi. Mi dispiace che abbia pensato questo, ma non ci siamo dimenticati di lei. Ci scusiamo per il disguido. Cordiali Saluti ViaricambiShop Ilenia.
Viaricambishop.com le 13/12/2016 à 10h53
Avis client
2.3 / 5
Servizio scadente.
Abdellah B. le 12/11/2016 à 23h26
Saremo lieti di poterci migliorare attraverso i vostri suggerimenti. Cordiali saluti Viaricambishop Ilenia.
Viaricambishop.com le 14/11/2016 à 12h35
Avis client
2.3 / 5
Servizio clienti inesistente.
Eugenio M. le 28/10/2016 à 12h40
Caro Signor Eugenio ci scusiamo per il disservizio stiamo provvedendo a migliorarlo, grazie per averci fatto notare il problema. Speriamo in futuro di poterle offrire un servizio migliore. Cordiali saluti Viaricambishop Ilenia.
.
Viaricambishop.com le 7/11/2016 à 13h49
Avis client
2.0 / 5
Non ho ricevuto tutta la merce ordinata.
Luca D. le 28/10/2016 à 09h01
Caro Signor Luca, c'è stato un disguido interno, dopo la sua segnalazione abbiamo provveduto a farle recapitare tutto l'ordine da lei fatto, ci scusiamo e saremo lieti di prestar un servizio migliore per eventuali suoi ordini. Cordiali saluti Viaricambishop Ilenia.
Viaricambishop.com le 7/11/2016 à 14h20
Avis client
2.7 / 5
Prima spedizione mai arrivata. In seguito mio reclamo parte una seconda spedizione . Arrivata puntuale .
GIOVANNI S. le 18/10/2016 à 22h06
Caro Signor Giovanni ci scusiamo per il disagio, grazie per averci informato del problema, speriamo che ci tenga in considerazione per il suo prossimo ordine, Cordiali saluti Viaricambishop Ilenia.
Viaricambishop.com le 7/11/2016 à 14h26
Avis client
2.3 / 5
Mi hanno consegnato la merce sbagliata. ho scritto una mail per sapere come comportarmi per la relativa sostituzione e il reso degli articoli ma non mi hanno ancora risposto. spero provvedano al più presto.
SIMONA S. le 4/10/2016 à 15h25