Err

Avis clients de Viaricambishop.com

Note du marchand
5.0 1
4.6Viaricambishop.com
 
 
Site MarchandViaricambishop.com
Urlhttps://www.viaricambishop.com
Tél
AdresseDeposito e logistica

Via Arca di Noé 6
18012 Bordighera (IM)
Avis client
1.0 / 5
Salve ancora non mi arrivato il pacco fatto il 6/9/2020 pagato 42.00 € anche in anticipo e il pacco non ne arrivato.
Nicolo C. le 13/9/2020 à 15h33
Buongiorno,

ci spiace che non sia rimasto soddisfatto.
Come tempistiche di spedizione il suo ordine rientra nella norma dai 2 ai 4 giorni dalla data dell'ordine.
Lei ha ordinato il 6/9/2020 e il suo ordine è stato spedito 8/9/2020 segue dettaglio del trasportatore:

Date and time Place State Notes
14/09/2020 08:59 Sassari Consegna prevista nel corso della giornata odierna
11/09/2020 09:56 Sassari Zona servita in 48 ore. Consegna prevista per il giorno lavorativo successivo.
10/09/2020 23:12 Sassari Arrivata nella Sede GLS locale.
09/09/2020 17:00 Savona Partita dalla sede mittente. In transito.
09/09/2020 Savona Spedizione registrata nei nostri sistemi ma non ancora partita

Restiamo comunque a disposizione per eventuali chiarimenti e porgiamo
Cordiali Saluti
VIARICAMBISHOP.
Viaricambishop.com le 14/9/2020 à 10h08
Avis client
1.0 / 5
1.
Anonimo. le 20/3/2020 à 23h30
Avis client
1.0 / 5
HO ACQUISTATO LA CALOTTA DI UNO SPECCHIETTO AD UN PREZZO SICURAMENTE BUONO. PECCATO CHE NON SIA ANCORA ARRIVATA! HO SCRITTO UNA MAIL PER AVERE INFO E NON HO RICEVUTO RISPOSTA.
Althea P. le 6/3/2020 à 15h40
Buon giorno,

ha inviato l'email con la richiesta di controllo della spedizione il 5/3 e le abbiamo risposto il giorno dopo in quanto mancava la persona che si occupava delle spedizioni.
Abbiamo provveduto a contattare il corriere che ha ritardato di molti giorni la consegna senza avvisarci come da procedura.

Ci scusiamo per l'inconveniente e provvediamo a rimborsarle le spese di trasporto.
Cordiali Saluti,
VIARICAMBISHOP.
Viaricambishop.com le 9/3/2020 à 12h07
Avis client
1.0 / 5
Uno dei due articoli è arrivato ROTTO.
Ottimo il Back Office che mi ha proposto la SOSTITUZIONE
Ora attendiamo il SOSTITUTO
Per ora NON SON SODDISFATTO.
Alessandro L. le 3/2/2020 à 14h19
Avis client
1.0 / 5
Purtroppo la merce non la posso valutare..non mi e arrivata
sono 6 giorni che dovevo riceverlo..
al ultimo memento mi spostano il giorno di consegna ??
io cambierei il corriere.
Mario S. le 4/1/2020 à 20h37
Avis client
1.7 / 5
Ordine non conforme alla fotografia . Articolo di bassa gamma . Non faró mai pou ordini da voi.
ROVEDA I. le 24/12/2019 à 13h08
Avis client
1.0 / 5
Prodotto pagato e mai consegnato. inaffidabili e poco seri.
Marco G. le 12/12/2019 à 18h47
Buon giorno,

come spiegato telefonicamente il corriere BRT non ci ha inviato nessun avviso di giacenza e ci scusiamo per questo mal servizio creato dal corriere.
Provvediamo a seguire la sua consegna ed eventualmente rispedire velocemente con altro corriere il ricambio da lei ordinato.
Grazie della sua comprensione.
Cordiali Saluti,
Barbara
VIARICAMBISHOP

.
Viaricambishop.com le 13/12/2019 à 10h45
Avis client
1.0 / 5
Da evitare
Resi impossibili ti chiedono di pagare due volte la spedizione dandoti l’opzione di fare un nuovo acquisto 😂
Elena t. le 9/8/2019 à 16h47
Buongiorno Signora, credo ci sia stato un fraintendimento.
Nel caso l'errore del ricambio sia causato da noi, la sostituzione è a carico nostro. In questo caso lei erroneamente ha scelto il pezzo non compatibile con la sua auto, avrebbe dovuto rispedire il ricambio e poi sarebbe avvenuta una seconda spedizione. l'opzione di fare un nuovo ordine era per non farla recare in posta o un corriere espresso, avrebbe così pagato la seconda spedizione, noi avremmo rimborsato l'ordine precedente e lei avrebbe ricevuto il suo pacco, senza problemi.

Ci scusiamo per il fraintendimento.
Cordiali saluti Viaricambishop

Ilenia.
Viaricambishop.com le 6/8/2019 à 10h50
Avis client
1.0 / 5
Il pezzo consegnato è completamente diverso dall'originale sia lato plastica trasparente leggermente più corta ma soprattutto per gli innesti posteriori compreso il portalampade decisamente più lungo.
Pier giorgio r. le 24/7/2019 à 12h50
Avis client
1.0 / 5
Ho montato lo specchio ma il vetro sta scivolando verso il basso perché evidentemente la colla non tiene. Se mi potete contattare al numero 3396712949 vi ringrazio.
Marco P.ulcini. le 23/7/2019 à 10h42
Avis client
1.0 / 5
E' ARRIVATA CON UN DENTE PER L'INCASTRO MANCANTE...
Mario Russo -. le 10/7/2019 à 15h59
Avis client
1.7 / 5
Il vetro arrivato integro...peccato che la plastica non ha l' incastro per la lamella in dotazione, il vetro per cui non si muove . Chiederei la sostituzione ma ormai sono passati la settimana per poterlo rendere. Prima non avevo tempo di montarlo, mi sono accorto del difetto in fase di montaggio.
.
Cristian B. le 3/6/2019 à 21h01
Buongiorno Signore, possiamo sostituire il vetro anche se è passato un pò di tempo.
Le chiederei gentilmente di scrivere un'email a viaricambishop@gmail.com , con allegato una foto del vetro. le invieremo al più presto il vetro corretto.

Ci scusiamo del disguido, attendiamo suo gentile riscontro,
Cordiali saluti Viaricambishop

Ilenia.
Viaricambishop.com le 6/6/2019 à 10h42
Avis client
1.0 / 5
Mi hanno mandato due specchietti destri per una macchina molto particolare e non rispondono più alle mail sti grandissimi...
Filippo D. le 1/4/2019 à 11h32
Buongiorno Signore,
alle email abbiamo risposto il giorno lavorativo 29/03 chiedendogli di inviarle delle foto.
La sua email di risposta è arrivata Domenica 31/03/2019, dunque non si preoccupi ora controlliamo quale sia stato il problema e procederemo alla sostituzione o rimborso, con molta calma e cortesia, perché siamo disponibili e non truffatori.

Provvediamo subito a contattarla.
Cordiali saluti Viaricambishop

Ilenia.
.
Viaricambishop.com le 1/4/2019 à 11h41
Avis client
1.0 / 5
Non è ancora arrivato!
Roberto scamuzzi -. le 20/2/2019 à 19h00
Avis client
1.3 / 5
Ho pagato due pezzi ma ne ho ricevuto uno.
Andrea V. le 15/1/2019 à 23h52
Buongiorno Signor Andrea,
Ci scusiamo del disguido, purtroppo per un errore di distrazione, il secondo ricambio è rimasto in magazzino.
Provvediamo subito a spedirle il prodotto.

Ci scusiamo ancora per il disagio.
Cordiali saluti Viaricambishop

Ilenia.

.
Viaricambishop.com le 16/1/2019 à 09h38
Avis client
1.7 / 5
Fornitura specchi retrovisori doblò materiale simile ma non conforme praticamente non utilizzabile.
Inviata mail ancora non ricevo risposte da una settimana circa.
Andrea B. le 22/10/2018 à 09h50
Buongiorno Signore,
Le comunico che non è un problema di fabbricazione, vendiamo molti retrovisori Doblò, cercheremo immediatamente di provvedere alla soluzione.

La contatteremo via email, ci scusiamo del disguido,
Cordiali saluti Viaricambishop

Ilenia.
Viaricambishop.com le 24/10/2018 à 09h41
Avis client
1.0 / 5
La merce è arrivata danneggiata ed il servizio clienti non risponde per il rimborso!
Vesna B. le 9/9/2018 à 15h10
Buongiorno Signora, come già spiegato per email, il danneggiamento a volte accade durante il trasporto.
Inoltre non è che non abbiamo risposto alla sua email volontariamente, ma non l'abbiamo recepita o per errore umano non è stata visualizzata.
Dopo 3 giorni lavorati è stato risolto il tutto, vendendole incontro come è giusto che sia e scusandoci del disguido.

Ci scusiamo nuovamente per non aver soddisfatto le sue aspettative.
Cordiali saluti Viaricambishop.
Viaricambishop.com le 10/9/2018 à 11h31
Avis client
1.0 / 5
A oggi non ho ricevuto niente, ieri mi è arivato un mesaggio dove mi si chiedeva di confermare l'indirizzo
di consegna, perchè risultava indirizzo sconosciuto. Confermo l'indirizzo di consegna e al corriere di conrollare bene il gps. Sono molto dispiaciuto. Antonino Privitera.
Antonino P. le 19/7/2018 à 08h50
Avis client
1.0 / 5
Gentili, ricevo la vostra richiesta di recensioni prima della consegna della merce
ordinata!!!
Ad oggi ancora non ho ricevuto i prodotti ordinati.
Cosa devo recensire?
Un servizio pessimo?
Non ho ulteriori parole.
Federico B. le 21/5/2018 à 21h27
Buongiorno signor Federico, ci spiace leggere la sua recensione, in quanto i ricambi sono stati spediti in 3 giorni lavorativi dopo aver effettuato l'ordine. La recensione arriva prima della consegna, perchè una volta spedito il prodotto viene emessa automaticamente con l'invio della fattura.
Il ritardo che ha subito il suo pacco è stato solamente un imprevisto del corriere, dopo averla contatta personalmente, quindi ci siamo occupati del suo ritardo nella consegna, il collo è stato recapitato nell'indirizzo da lei indicato.

Ci scusiamo di non averla soddisfatta, speriamo ci possa tenere in considerazione per acquisti futuri.

Cordiali saluti Viaricambishop
Ilenia.
Viaricambishop.com le 23/5/2018 à 10h15
Avis client
1.0 / 5
L'unico giudizio è legato alla totale insufficienza del servizio GLS.
Avete spedito l'ordine il 27-3 ma a oggi, Da Savona a Serravalle scrivia non è ancora arrivato.
Inaccettabile.
Davide B. le 2/4/2018 à 17h20
Avis client
1.0 / 5
Oggetto:tappo copriviti specchietto sinistro fiat punto anno 2008.

il ricambio arrivato non é compatibile col tipo di specchio montato in origine sulla vettura.ADESSO COS A ME NE FACCIO? Cordiali saluti
Gigi Caroli.
Gigi c. le 13/11/2017 à 11h17
Buongiorno Signor Gigi, la contatteremo per procedere alla sostituzione del ricambio, ci scusiamo del disguido, cordiali saluti Viaricambishop Ilenia.
Viaricambishop.com le 13/11/2017 à 13h26
Avis client
1.0 / 5
0 pessima non mi è mai arrivata ho sbagliate corriere o non so.
Fabrizio D. le 14/9/2017 à 18h11
Buongiorno, signor Fabrizio, il suo pacco non è arrivato a destinazione perché l'indirizzo era privo di numero civico..Abbiamo atteso il ritorno del suo pacco nel nostro magazzino, perché dopo aver svincolato la sua giacenza, Gls non trovando nuovamente l'indirizzo, ha inoltrato la spedizione al mittente. Eravamo in attesa del ritorno del pacco per poterglielo inoltrare all'indirizzo corretto. Ci scusiamo del disguido, nella giornata odierna spediremo il suo ordine. La ringraziamo, cordiali saluti Viaricambishop Ilenia.
Viaricambishop.com le 15/9/2017 à 11h58
Avis client
1.0 / 5
Ho ricevuto il tappo sinistro anziché destro! Ho chiamato e mi è stato detto di inviare una mail e le foto e l'ho fatto. Ad oggi nessuna risposta in merito.
Andrea G. le 1/8/2017 à 16h27
Buona sera signor Andrea, ci spiace comunicarle che non ha ricevuto nessuna risposta perché purtroppo il collega che si occupa dei ritorni ha avuto un'imprevisto, domani provvederemo a risponderle e a prenotarle un ritiro, scusi ancora, cordiali saluti Viaricambishop.
Viaricambishop.com le 1/8/2017 à 17h33
Avis client
1.0 / 5
FORNITORE POCO AFFIDABILE...EFFETTUATO ORDINE 26 GIUGNO, ARRIVA MAIL CON CONFERMA E NUMERO DI TRACKING CHE SUL SITO DEL CORRIERE NON TROVA CORRISPONDENZE.
DOPO AVERE INVIATO ALCUNE MAIL PER INFORMAZIONI ( SENZA RISPOSTA ) , IERI MI DECIDO A TELEFONARE ..L'OPERATORE MI DICE CHE C'ERA STATO UN PROBLEMA E LA MERCE SAREBBE PARTITA IERI IN GIORNATA. BAH. PERALTRO NON HO RICEVUTO CONFERME, IL TRACKING CONTINUA AD ESSERE INESISTENTE..SPERO CHE LA MERCE ARRIVI MA CREDO CHE NON FARO' ULTERIORI ACQUIST.
CLAUDIO D. le 5/7/2017 à 13h23
Avis client
1.0 / 5
Spiacente non soddisfatta merce rotta.
Lucrezia m. le 4/7/2017 à 16h02
Buongiorno signora Lucrezia, purtroppo con i trasporti può succedere che il pezzo arrivi rotto a destinazione, provvederemo a spedirle nuovamente i prodotti, ci spiace del disguido, cordiali saluti Viaricambishop Ilenia.
Viaricambishop.com le 5/7/2017 à 12h50
Avis client
1.0 / 5
Prima di chiedere una recensione mi accerterei almeno che l'articolo fosse arrivato a destinazione!
Luca E. le 26/6/2017 à 17h28
Buongiorno signor Luca, l'email di richiesta per una recensione è automatica al momento della spedizione, dopo averla avvisata della partenza del suo pacco, le arriva in allegato l'email di recensione. Mi spiace che non le sia ancora arrivato il collo, ma come ben sa è rimasto in giacenza perché il corriere non riusciva a trovare il luogo da lei indicato. Ci scusiamo per il disguido, Cordiali saluti Viaricambishop Ilenia.
Viaricambishop.com le 28/6/2017 à 10h04
Avis client
1.7 / 5
1.60.
Albert i. le 23/5/2017 à 22h21
Buongiorno signor Albert, mi spiace per il difetto, se ci avesse contattato esponendo il problema le sostituivamo il prodotto a spese nostre, magari ha sbagliato ad ordinare o c'è stato un problema di fabbrica, in questi casi noi siamo tenuti dopo aver verificato l'errore a cambiarle il pezzo con quello giusto, ci scusiamo per il disguido. Speriamo di poterla servire la prossima volta in modo migliore. Cordiali saluti Viaricambishop Ilenia.
Viaricambishop.com le 24/5/2017 à 16h36
Avis client
1.0 / 5
Non posso esprimermi perché ancora non ho ricevuto nulla.
Nicola M. le 9/5/2017 à 16h50
Buongiorno signor Nicola, il suo ordine è stato spedito entro i nostri termini, 3/6 giorni lavorativi, le è stata inviata in data 04/05/17 un'email con il numero del suo collo per poter controllare la tracciabilità; Sul sito Gls può riscontrare la motivazione del ritardo, purtroppo le isole sono servite in 48 ore, da considerare anche che il weekend i trasportatori non sono operativi. numero del collo : SV570020720
utilizzando il link seguente:
https://www.gls-italy.com/index.php?option=com_gls&lang=en&mode=page_search&view=track_e_trace

La contatteremo in privato per assicurarci che il suo ordine sia arrivato a destinazione, ci scusiamo per il disguido, cordiali saluti Viaricambishop Ilenia.
Viaricambishop.com le 10/5/2017 à 10h31
Avis client
1.0 / 5
Io ho ancora da ricevere il prodotto! Quanti giorni ci vogliono per la tratta bordighera-ovada?
Grazia O. le 18/4/2017 à 13h54
Buongiorno, abbiamo spedito il suo collo il giorno 13/04/17, controllando il sito di GLS, con il suo numero di spedizione c'è scritto che il giorno 14/04/17 lei era assente. Con le feste di pasqua siamo arrivati ad oggi 19/04/17 che non le hanno consegnato il pezzo, ma non per colpa nostra, ci sono stati degli imprevisti, mi spiace leggere questa recensione! Cordiali saluti Viaricambishop Ilenia.
Viaricambishop.com le 19/4/2017 à 09h54
Avis client
1.0 / 5
Voto zero..
Cristian m. le 17/1/2017 à 14h00
Buona sera, ci dispiace leggere questa recensione perché la nostra politica dice di sostituire il pezzo sbagliato o effettuare il rimborso! Non abbiamo sostituito il ricambio in quanto non abbiamo un altro pezzo disponibile compatibile alla sua macchina, perché l'unico ricambio adatto alla sua autovettura è quello da lei ordinato. Le scriveremo per via email in modo da risolvere questo disguido, ci scusiamo, Cordiali saluti ViaricambiShop Ilenia.
Viaricambishop.com le 17/1/2017 à 17h33